• Cafelat Robot nero opaco

Recensioni Cafelat Robot barista (matte black)

La macchina da caffè Cafelat Robot ha ricevuto ottime recensioni dai clienti, molti dei quali ne hanno sottolineato l' eccezionale qualità costruttiva e il design retrò senza tempo . Gli utenti apprezzano la robustezza del prodotto, realizzato con materiali di alta qualità e apparentemente destinato a durare nel tempo. L'espresso preparato con questa macchina viene spesso descritto come eccezionale, cremoso e delicato , paragonabile a quello delle macchine professionali, e molti clienti affermano di aver scoperto la vera magia dell'espresso. La facilità d'uso e la manutenzione minima sono altri vantaggi chiave che i clienti amano evidenziare. Anche la consegna rapida e l'eccellente assistenza clienti da parte dei venditori sono spesso citati come aspetti positivi.

Sebbene la stragrande maggioranza delle recensioni sia estremamente positiva, alcuni utenti hanno segnalato piccoli difetti, come possibili lievi imperfezioni nella verniciatura e nelle parti metalliche lucidate, o maniglie meno ergonomiche che richiedono un po' più di forza per raggiungere la pressione desiderata. Alcuni segnalano anche che il manometro potrebbe essere posizionato meglio per una lettura più agevole. Nonostante questi piccoli inconvenienti, la soddisfazione generale rimane elevata e la macchina da caffè Cafelat Robot è considerata un ottimo investimento per gli amanti del caffè che desiderano un espresso manuale di qualità con un flusso di lavoro semplice e la possibilità di sperimentare.

469,00 €
Imponibile: 384,43 €
Esaurito
data prevista di disponibilità: 03.07.2026

Prodotti Collegati

Recensioni dei prodotti Cafelat Robot barista (matte black)

• Valutato a Baristashop.es
Prodotto acquistato: Cafelat Robot barista (red)
Leonardo
17.06.2025
Tutto perfetto, arrivato in perfette condizioni e puntuale.
Todo perfecto, llegó en perfectas condiciones y en los tiempos establecidos
• Valutato a 4barista.ee
Sebastian
16.06.2025
La mia unica lamentela è che l'adesivo del logo si sta staccando. Il piccolo robot fa un ottimo caffè.
My only complaint is that the logo sticker is peeling off. The little robot makes great coffee.
• Valutato a Cafebarista.fr
Iain
14.06.2025
Cafebarista.fr è stato fantastico. Hanno risposto molto rapidamente alle mie domande e sono stati estremamente cortesi. Hanno imballato il mio prodotto con cura e attenzione e la consegna è stata rapida.

Il Cafelat Robot Barista è assolutamente fantastico!

È ben confezionato e contiene tutto il necessario.

È estremamente ben progettato e realizzato con materiali di alta qualità. Viene fornito assemblato e il manuale d'uso è chiaro e conciso. Contiene anche link a video esplicativi e blog per aiutarvi se ne avete bisogno.

È molto facile da usare e, in pochi tentativi, sono riuscito a padroneggiarla e a preparare espressi di qualità pari, se non superiore, a quelli che gustavo nelle caffetterie di alto livello.

Sono davvero impressionato da questa macchina! È sicuramente uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto.

Consiglio vivamente Cafelat Robot Barista e Cafebarista.fr.
Cafebarista.fr a été fantastique. Ils ont répondu très rapidement à mes questions et ont fait preuve d'une extrême courtoisie. Ils ont emballé mon produit avec soin et attention, et la livraison a été rapide.

Le Cafelat Robot Barista est absolument fantastique !

Il est bien emballé et contient tout le nécessaire.

Il est extrêmement bien conçu et fabriqué avec des matériaux de haute qualité. Il est livré assemblé et le manuel d'utilisation est clair et concis. Il contient également des liens vers des vidéos explicatives et des blogs pour vous aider si besoin.

Il est très facile à utiliser et, en quelques essais seulement, je l'ai maîtrisé et j'ai pu préparer des expressos aussi bons, voire meilleurs, que ceux que je dégustais dans les cafés haut de gamme.

Je suis vraiment impressionné par cette machine ! C'est sans aucun doute l'un des meilleurs achats que j'ai jamais faits.

Je recommande vivement le « Cafelat Robot Barista » et « Cafebarista.fr ».
• Valutato a 4barista.de
Nico
13.06.2025
Per un anno ho pensato se ne avessi davvero bisogno e se la mia moka non fosse sufficiente. Dopo il secondo caffè (il primo era piuttosto mediocre), ho capito che ne ho davvero bisogno, la moka non è sufficiente.
Per me è un vero e proprio mistero il motivo per cui così tante persone hanno in casa una macchina con portafiltro, che si rompe una volta all'anno, quando è disponibile il robot.

L'unico problema è che ora devo imparare a convivere con le mie maggiori esigenze. Questo potrebbe essere particolarmente complicato quando sono in viaggio...
Ich habe ein Jahr lang überlegt, ob ich sowas wirklich brauche und ob meine Mokkakanne nicht doch gut genug ist. Seit dem zweiten Kaffee (der erste war eher so mittel) weiss ich: Ich brauche sowas wirklich, die Mokka ist nicht gut genug.
Es ist mit ein absolutes Rätsel, wieso so viele Leute eine verkeimende, Strom fressende, 1x jährlich kaputte, teure und klobige Siebträgermaschine zuhause haben, wenn es den Robot gibt.

Einziges Problem: Ich muss jetzt mit meinen gestiegenen Ansprüchen leben lernen. Das könnte besonders unterwegs kompliziert werden...
• Valutato a 4barista.de
Prodotto acquistato: Cafelat Robot barista (orange)
Aaron
12.06.2025
Super aggiornamento della Wacaco Picopresso.
Mi sono reso conto che preferisco fare l'espresso a mano piuttosto che con una macchina classica e non volevo usare la Picopresso tutti i giorni.
Non riesco ancora a ottenere il massimo dal chicco, ma noto che migliora di giorno in giorno.
Super Upgrade zur Wacaco Picopresso.
Ich hab gemerkt dass ich lieber meinen Espresso von Hand mache, anstatt mit einer klassischen Maschine und wollte nicht jeden Tag die Picopresso nutzen.
Ich kriege noch nicht das Maximum aus der Bohne raus aber ich merke jeden Tag wie es besser wird.
• Valutato a 4barista.de
Paul
12.06.2025
Il clamore suscitato da questa macchina è pienamente giustificato! È persino più piccola del previsto.

All'inizio anche la mia macchina perdeva un po', tanto che l'acqua fuoriusciva dalla parte superiore. Ma un po' di grasso al silicone, incluso nella fornitura, ha lubrificato la guarnizione e il problema è stato risolto. Questa è praticamente l'unica manutenzione necessaria per i prossimi anni... che era uno dei motivi per cui l'ho acquistata.

Dopo un po' di pratica e con il macinino impostato sulla macinatura ottimale, posso preparare un espresso perfetto (pulizia compresa) in meno di 5 minuti.
Der Hype um die Maschine ist voll berechtigt! Sie ist sogar kleiner als erwartet.

Auch meine Maschine war anfangs etwas undicht, so dass Wasser oben austrat. Aber etwas Silikonfett, welches im Lieferumfang enthalten ist, um die Dichtung schmieren und Problem gelöst. Das ist auch im Grunde das einzige was an Wartung in den nächsten Jahren anfällt... was auch einer der Gründe war für die Anschaffung.

Nach ein wenig Übung und mit dem optimalen Mahlgrad der Mühle, gelingt mir der perfekte Espresso (inkl. Reinigung) in unter 5 Minuten.
• Valutato a 4barista.de
Nils
12.06.2025
Sono incredibilmente soddisfatto di tutto ciò che il Robot offre. A mio parere, è possibile prendere sul serio i numerosi inni di lode.
Ich bin wahnsinnig zufrieden mit allem was der Robot bietet. Die vielen Lobhymnen kann man meiner Meinung nach ernst nehmen.
• Valutato a 4barista.de
Katrin
11.06.2025
Il Cafelat Robot è il nostro quarto modo di fare l'espresso a casa. Ho molta esperienza nella preparazione con una macchina a doppio circuito (rocket Giotto, Profitec Go) e una macchina a leva manuale (la Pavoni). Sono incredibilmente sorpreso da quanto sia perfetta l'erogazione di un espresso. L'espresso è bello denso, la crema è un sogno e il robot è così facile da usare e il sapore è semplicemente delizioso dal piccolo compagno. Vorrei averla scoperta prima e la consiglio al 100%. Anche la costruzione è di alta qualità e tutto è meraviglioso.
Der Cafelat Robot ist unsere 4. Möglichkeit einen Espresso zu Hause zuzubereiten. Ich habe viel Erfahrung mit der Zubereitung mit einem Zweikreiser (rocket Giotto, Profitec Go) sowie mit einer Handhebelmaschine (la Pavoni). Ich bin so unfassbar überrascht, wie perfekt ein Espressobezig läuft. Der Espresso ist schön dick, die Crema ein Traum und der Robot ist so Leichtbau nutzen und es schmeckt einfach sehr lecker aus dem kleinen Gefährten. Ich wünschte, ich hätte ihn schon eher entdeckt und kann ihn zu 100% empfehlen. Die Bauweise ist auch sehr hochwertig und alles fasst sich wunderschön an.
• Valutato a 4barista.pl
Dawid
11.06.2025
Il Robot è assolutamente geniale. Ho passato anni a fare l'espresso con le fiaschette, poi ho comprato una Flair58 (anch'essa ottima), ma secondo me il Robot è il migliore. Veloce, semplice, ottimo flusso di lavoro e ingombro ridottissimo sul piano di lavoro. Espresso sensazionale. L'unico inconveniente è la direzione del manometro: dovrebbe essere rivolto verso l'alto e non in avanti, ma può essere modificato. Raccomando
Robot jest absolutnie genialny. Lata robiłem espresso na kolbach, potem kupiłem Flair58 (też świetny) ale Robot wg mnie jest the best. Szybki, prosty, fajny workflow i super mały footprint na blacie. Espresso rewelacyjne. Jedyny minus to kierunek ustawienia manometru- powinien być do góry a nie do przodu. ale to da się zmodyfikować. Polecam
• Valutato a 4barista.cz
Nikola P.
02.06.2025
Probabilmente l'e-shop più veloce che abbia mai provato. Sto ancora imparando con il robot, ma sembra promettente...
Asi nejrychlejší e-shop, co jsem zažil. S robotem se zatím učím, ale vypadá to nadějně...
5/5
141 recensioni
136
3
2
0
0
Scrivi una recensione
Nome:
La Tua Recensione:
+

Punteggio:

Recensioni dei nostri clienti
Trustpilot reviews
Reviews 69 • Excellent
4.9
more reviews
Flair PRO 2
Venditore autorizzato
Wacaco, Cafelat, Flair e altro ancora
Rivenditore specializzato
supporto prima e dopo l'acquisto
Consegna UE
consegna in tutti i paesi dell'UE
Merci in stock UE
spediamo dal nostro magazzino
Spedizione gratuita nell'UE
per ordini superiori a 150,00 €