Tè dalla capsula ECO, perché no?

Tè dalla caffettiera? Sì, con le nostre capsule ricaricabili!

caj dolce gusto

Hai mai pensato a come rendere più facile la preparazione del tè sfuso? Naturalmente non è scienza missilistica... Ma neanche quelle piccole particelle di tè che galleggiano sulla superficie sono il massimo. Prova a preparare il tè con una capsula Eco. È veloce e semplice!

Come preparare il tè da una capsula ricaricabile

Le capsule ricaricabili per macchine da caffè Dolce Gusto o Nespresso sono davvero pronte a tutto. Non solo diversi tipi di deliziosi caffè. Sono ideali anche per preparare bevande al cioccolato per bambini e persino il tè! Che tipo di tè puoi preparare con una capsula EKO?

  • Tè sfuso . Preparare il tè sfuso è un incubo per molte persone. A nessuno piacciono i pezzi di tè nella tazza! Ci sono tutti i tipi di setacci attraverso i quali dovresti far passare il tè. Ma nella tazza ci sono sempre delle particelle di tè! Anche questo dà fastidio a te? Se è così, ti consigliamo di preparare il tuo tè utilizzando un'ecocapsula. È davvero facile. Versare la quantità corretta di tè sfuso nella capsula ricaricabile secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Chiudere la capsula e procedere come per la preparazione del caffè.
  • Tè istantaneo . Potresti dire che preparare il tè in una macchina da caffè Nespresso o Dolce Gusto non ha senso. Ma ha i suoi vantaggi! Il tè solubile con la tua caffettiera viene preparato molto più velocemente che se ci versassi sopra l'acqua da un bollitore. Puoi anche preparare il tè freddo. Tutto quello che devi fare è selezionare il simbolo blu sulla macchina del caffè e scegliere l'acqua fredda.

Consigli per preparare gustosi tè con la capsula ECO ricaricabile

Prova a preparare il tè rinfrescante estivo perfetto da portare in piscina!

Versa il tuo tè solubile preferito in una capsula Eco. Usa un bicchiere alto. Scegli un colore blu per l'acqua fredda sulla caffettiera. Puoi aggiungere qualche cubetto di ghiaccio, succo di limone e una zolletta di zucchero di canna per rendere la bevanda speciale.

Perché non sperimentare una miscela di tè sfuso ? Metti alcune foglie di menta fresca (o secca) in una capsula ricaricabile.

Aggiungi il tè alla frutta sfuso che preferisci e avrai una bella bevanda alla frutta fresca. In questo modo puoi preparare bevande diverse e dare libero sfogo alla tua fantasia con le capsule ricaricabili.

Goditi il tuo drink!

Prodotti citati nell'articolo