Bella denuncia

Come presentare un reclamo?

Imballa bene la merce in modo che il pacco possa resistere al trasporto e alla movimentazione (puoi anche utilizzare l'imballaggio originale, che è più rispettoso dell'ambiente). Si prega di allegare anche questo modulo compilato Modulo di reclamo.

Se non disponi di una stampante, puoi inviarci il modulo tramite e-mail o inviarci una descrizione scritta a mano del guasto. Assicurati di includere il numero dell'ordine.

Dove devo inviare la merce restituita?

Abbiamo un indirizzo di restituzione in ogni paese. Non devi preoccuparti dei costi elevati per la restituzione della merce al nostro magazzino centrale in Slovacchia. La logistica inversa è fornita dal servizio di consegna Packeta. La merce che invii al nostro indirizzo di restituzione verrà inoltrata da Packeta al nostro magazzino centrale in Slovacchia.

Paese di consegna: Italy

Packeta International c/o BRT Spa
95686557 - baristacaffe.it
Via Marinoni 1
33057 Palmanova (UD)

Restituzione della merce tramite posta/corriere
Potete anche spedire la merce tramite posta o corriere, direttamente all'indirizzo del magazzino: NajTrade sro, Hroncova 1, 040 01 Košice, Slovacchia.

Si prega di non inviare il pacco in contrassegno. Le spedizioni inviate in contrassegno verranno rifiutate. Ti consigliamo inoltre di assicurare il pacco.

Cerchi qualcos'altro?

Puoi trovare il testo completo della Procedura di Reclamo qui.

I nostri dettagli di contatto e fatturazione possono essere trovati qui.