Restituzione della merce
Condizioni di reso
Puoi restituirci la merce entro 14 giorni di calendario dalla consegna.
La merce deve essere inutilizzata, in condizioni al 100%, non danneggiata, non sporca e nella sua confezione originale.
In caso di restituzione di merce usata o danneggiata, ci riserviamo il diritto di ridurre l'importo del rimborso delle spese di ripristino della merce allo stato originale (pulizia, sostituzione di pezzi, ecc.).
I beni acquistati con partita IVA non sono soggetti alla possibilità di restituire i beni entro il periodo di 14 giorni.
Dove devo inviare la merce restituita?
Abbiamo un indirizzo di restituzione in ogni paese. Non devi preoccuparti dei costi elevati di restituzione della merce al nostro magazzino centrale in Slovacchia.
La logistica inversa è fornita dal servizio di consegna Packeta. La merce che invii al nostro indirizzo di restituzione viene poi inoltrata da Packeta al nostro magazzino centrale in Slovacchia.
Paese di consegna: Italy
Packeta International c/o BRT Spa
95686557 - baristacaffe.it
Via Marinoni 1
33057 Palmanova (UD)
Come imballare la merce e cosa inserire nella spedizione?
Si prega di imballare la merce con cura in modo che non venga danneggiata durante il trasporto. Puoi anche utilizzare i nostri materiali di imballaggio (se li hai ancora), sarà più rispettoso dell'ambiente :-).
Allega questo modulo di recesso al pacco. Se non disponi di una stampante, puoi inviarcela tramite e-mail. È meglio se ci invii anche via email il tuo IBAN in modo da evitare errori di battitura quando leggiamo il tuo IBAN scritto a mano.
Spedisci la merce in buone condizioni al 100%, senza alcun danno, senza sporco e nella confezione originale.
Quando e come posso ottenere il rimborso?
Ti rimborseremo non appena il pacco ci sarà stato consegnato e lo avremo controllato. Di solito questo avviene entro 5-8 giorni lavorativi dal momento in cui la merce viene consegnata al nostro indirizzo di restituzione nel tuo Paese.
Se hai pagato il tuo ordine online, rimborseremo l'importo sul tuo conto collegato alla carta utilizzata per pagare online.
Se hai pagato tramite bonifico bancario o hai scelto il pagamento in contrassegno, comunicaci il conto IBAN su cui dovremmo rimborsare i tuoi soldi.
Cerchi qualcos'altro?
Le condizioni complete per il recesso dal contratto possono essere trovate qui.
Le informazioni di contatto e di fatturazione possono essere trovate qui.