Emulatore ELV - BMW / Mini
Marca: | MBE engineering |
Prodotto dalla categoria: "Altri/Prodotti non correlati al caffè".
La soluzione plug and play definitiva per un bloccasterzo rotto la cui riparazione è molto costosa (circa 800€). Questo è un emulatore di alta qualità prodotto nell'UE .
L'emulatore ELV è molto facile da usare , anche un non professionista può gestirlo. Basta rimuovere il connettore di disconnessione dal blocco ELV originale e collegarlo all'emulatore. Utilizza l'emulatore per risolvere il problema in modo permanente.
Non è possibile sostituire separatamente una serratura/moto ELV danneggiata, è possibile sostituire solo l'intera colonna centrale del volante (circa € 800).
Il veicolo con l'emulatore ELV funzionerà senza problemi , non visualizzerà alcun messaggio di errore , non bloccherà il volante. A causa di altri elementi di protezione del veicolo, l'uso di un emulatore è sicuro. L'emulatore non è visibile, è nascosto sotto la plastica.
Se un codice di errore è memorizzato nella memoria del veicolo, deve essere cancellato / o se viene superato il numero di sbloccaggi nell'unità "CAS" (il cosiddetto contatore).
Sintomi dei problemi ELV/ESL:
- Simbolo del volante bloccato giallo o rosso,
- Impossibilità di sbloccare il volante con la chiave inserita,
- Bloccaggio permanente del volante, impossibilità di avviare la vettura.
Veicoli supportati:
BMW 1 (E81, E87)
BMW 3 (E90, E91, E92)
BMW5 (E60, E61)
BMW X5 (E70)
BMW X6 (E71)
MiniR55
MiniR56
Adatto anche per altri veicoli dotati del sistema ELV.